Therefore, Iris, Uniflow
Scopri i nostri prodotti software per la gestione dell’informazione
Therefore by Canon
Therefore™ è il nuovo efficiente software per la gestione documentale proposto da Canon. Questo software garantisce un flusso di informazioni efficiente e rapido nonché la massima protezione in termini di accesso, archiviazione, modifica ed elaborazione. Potrete acquisite documenti cartacei o digitali in modo rapido e semplice.
Controlli di accesso avanzati, diritti di autorizzazione e misure di sicurezza vi consentono di proteggere le vostre informazioni.
Therefore garantisce un accesso basato su Web a qualsiasi dispositivo in tempo reale: potrete ottenere le informazioni di cui avete bisogno ovunque e in qualsiasi momento.
uniFLOW by Canon
uniFLOW, il software avanzato per la gestione della stampa e della scansione di Canon, consente oggi ai dipendenti di gestire i documenti in cloud per qualsiasi tipo di azienda, ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze in fatto di stampa, scansione e contabilità.
I lavori di stampa e i documenti in cloud vengono preparati nella coda di stampa protetta dell’utente e poi inviati a qualsiasi stampante selezionata.
Inoltre, le opzioni flessibili di autenticazione utente e stampa da parte degli ospiti migliorano la sicurezza dei documenti controllando l’accesso a dispositivi e funzioni, al fine di soddisfare i criteri e le policy di sicurezza dei dati.
IRISPowerscan by Canon
IRISPowerscan ™ è la soluzione per l’acquisizione di documenti ad alta velocità, che aumenta l’efficienza di tutti i passaggi, dall’acquisizione all’integrazione dei dati aziendali. Consente di scansionare, acquisire, ordinare, indicizzare ed esportare i documenti come file completamente ricercabili nella metà del tempo abituale. L’architettura a 64 bit di recente integrazione rende l’acquisizione e l’esportazione di documenti fino a sei volte più veloce rispetto a prima. IRISPowerscan consente di aumentare ulteriormente la produttività grazie alla tecnologia Power Image Processing, e i miglioramenti apportati alla potenza della CPU permettono di accelerare le capacità di scansione ed elaborazione.